Dopo due anni da protagonista, glo™ torna anche nel 2025 alla Milano Design Week con l’obiettivo di consolidare il suo ruolo come punto di riferimento nella scena creativa e culturale, attraverso un progetto capace di generare valore, visibilità e conversazione.

Per portare in vita il tema del Fuorisalone, “Mondi Connessi”, in modo spettacolare e in linea con i valori del brand, glo for art trasforma Palazzo Moscova in un’esperienza immersiva firmata da Michela Picchi.
Nasce Hyper Portal: un viaggio multisensoriale che esplora un futuro connesso, dove ogni gesto contribuisce a plasmare e trasformare lo spazio. Il portale d’ingresso, simbolo di apertura e connessione, è il punto di partenza di un viaggio immersivo che invita lo spettatore a vivere l'arte come co-creatore attivo. Ogni interazione fa crescere l’opera, trasformandola in un'entità viva che si modella al ritmo delle azioni del pubblico. Le forme iconiche dei dispositivi glo HYPER PRO si riflettono nell'ambiente, richiamando l’incontro tra arte e innovazione tecnologica.
L'installazione artistica diventa la piattaforma per attivazioni su misura: digital campaign, consumer events, engagement, trial prodotto, attivazioni horeca e OOH creano un format omnicanale che aumenta awareness e penetration, rafforza il legame emotivo con i consumatori ed alimenta l’hype, confermando glo for art come punto di riferimento tra arte, cultura ed innovazione.
Hyper Portal ha ottenuto risultati straordinari lato media coverage e generato il più alto impatto UGC mai registrato da British American Tobacco a livello globale.







