Wanderlust 108, il più grande evento di mindfulness in Italia e unico mindful triathlon al mondo, ambisce a far crescere anno dopo anno la sua community e a rendere il benessere olistico sempre più accessibile, esperienziale, coinvolgente e sostenibile.

Ridefinire il modo di concepire gli eventi di yoga e mindfulness con un approccio che mira all’inclusività, alla sostenibilità e al divertimento. Wanderlust 108 è arrivato in tre città con 4 eventi live sold out (2 a Milano, 1 a Venezia e 1 a Roma) e 1 evento virtuale che ha esteso la partecipazione e l’impatto dell’evento a tutta l’Italia.
Ogni tappa ha incluso:
· Main Stage con corsa (o workout), yoga e meditazione guidati da talent di fama internazionale
· The Uncommons: pratiche olistiche emergenti condotte da insegnanti da tutta Italia
· Il nuovo Wanderlust Village: un micro-mondo con aree di brand immersive, artigianato locale (Kula Market) e il True North Café dedicato al cibo sano e sostenibile
· A Milano, l'evento si è chiuso con il Wander Party: un’esperienza immersiva con musica dal vivo e performance artistiche.
L’evento è certificato ISO 20121 e diventerà carbon neutral entro il 2026 grazie alle iniziative intraprese con Wander Without Waste, format proprietario di sostenibilità.







